Vasche idromassaggio

Le vasche idromassaggio permettono di godere di un momento di relax nella propria casa o nella struttura ricettiva dove si è ospiti. Noi di Techno Pool possiamo costruire la vasca idromassaggio su misura per te o aiutarti a scegliere un modello già pronto tra i migliori dei nostri fornitori di fiducia.

Le vasche idromassaggio fanno per te se…


Vivi in una casa in città – o in una villetta a schiera nei borghi – e vuoi realizzare un ambiente per rigenerarti in compagnia del tuo partner, con gli amici o la famiglia oppure hai una struttura ricettiva e vuoi offrire ai tuoi ospiti un luogo dove rilassarsi con un dolce massaggio in acqua.

Possiamo installare le vasche idromassaggio sia all’interno sia all’esterno di:

  • case private in città o nei borghi
  • palestre
  • centri benessere & SPA
  • hotel
  • b&b
  • agriturismi

Caratteristiche delle vasche idromassaggio selezionate e personalizzate da Techno Pool


Possiamo costruire una vasca idromassaggio su misura per te o per la tua struttura ricettiva – in collaborazione con architetti e designer – oppure consigliarti una vasca già pronta per l’installazione, tra quelle che abbiamo selezionato dai nostri migliori fornitori – Astral Pool, Zodiac, CPA, SCP.

  • Le vasche idromassaggio su misura sono in cemento armato in modo che tu possa personalizzare la forma, le dimensioni, i colori e il tipo di rivestimento, che, di solito, è in mosaico. Puoi completare la vasca con gli accessori che preferisci tra bocchettoni, piastre, lettini – in abs o acciaio inox – in modo da scegliere, di volta in volta, il tipo e l’intensità del massaggio e decidere se direzionarlo su tutto il corpo o solo su alcune parti.
  • Le vasche che abbiamo selezionato per te. Di ogni vasca idromassaggio che installiamo puoi personalizzare il tipo di massaggio – solo acqua, o combinato acqua e aria -, il numero di getti, i colori, i materiali di rivestimento, gli accessori. Per aumentare la sensazione di benessere in vasca puoi scegliere di abbinare queste dotazioni:
    • luci colorate per la cromoterapia, una medicina alternativa che ha effetti positivi sul corpo e sulla mente
    • accessori per l’aromaterapia che rilasciano gli aromi naturali in vasca e aumentano l’effetto rilassante del massaggio
    • casse o speaker per la musicoterapia: il suono della musica favorisce il relax della mente.

L’acqua della tua vasca idromassaggio su misura sarà sempre pulita con il sistema di disinfezione che può essere automatico e, in molti casi, controllato a distanza tramite il wifi da un apposito telecomando che ti permette anche di impostare il tipo di massaggio che preferisci.

Perché scegliere Techno Pool


Nei nostri quarant’anni di attività abbiamo imparato a conoscere l’acqua e a selezionare i prodotti migliori per tenerla sempre limpida e pulita. Per offrire ai nostri clienti nuovi momenti di pace e relax abbiamo ampliato la nostra offerta – piscine interne, esterne, da terrazzo – con i prodotti dedicati all’ambito Wellness & SPA.

La nostra sede è a Itri, in provincia di Latina, ma installiamo vasche e SPA che abbiamo scelto tra quelle dei nostri fornitori fidati in tutta Italia.

Tempi e installazione delle vasche idromassaggio


Per l’installazione di un modello di vasca idromassaggio già pronto occorrono poche ore, mezza giornata al massimo.

Se, invece, scegli una vasca su misura, oltre ai tempi di installazione, saranno necessari circa 90 giorni per la progettazione e la realizzazione.

Le opinioni dei nostri clienti


Alcuni esempi di installazioni

Nel 2019 un nostro cliente che possiede un campeggio – per cui avevamo già realizzato una piscina – ci ha richiamato per dirci che avrebbe voluto realizzare una nuova area relax esterna in uno spazio attrezzato, che si trovava vicino al litorale di Sperlonga.

Quando siamo andati a fare il sopralluogo siamo rimasti estasiati: il paesaggio era bellissimo e all’ombra della pineta si stava davvero bene nonostante il caldo di quel periodo.

Dopo aver studiato l’area, abbiamo proposto al cliente di realizzare un percorso benessere con l’installazione di una vasca idromassaggio, una sauna esterna in legno a forma di botte, una postazione per la doccia a lama fredda e una doccia emozionale.

Il percorso, che si vede in foto, è molto intimo – lo abbiamo studiato per un numero massimo di sei persone – e permette a chi lo attraversa di godere appieno della bellezza del panorama e di rigenerarsi e rilassarsi in molti modi diversi.

Abbiamo completato il percorso con l’inserimento di vari accessori, tra cui i lettini prendisole, in modo che gli ospiti possano alternare i momenti di relax del percorso benessere alla tintarella.

“Ancora una volta Valerio e i suoi collaboratori sono stati una bella conferma di professionalità, cordialità e anche velocità. Sono molto soddisfatto perché hanno messo in luce uno spazio poco utilizzato, trasformandolo in un angolo relax che è piaciuto molto a tutti i clienti.”

Quanto costa una vasca idromassaggio


Il costo di una vasca idromassaggio parte da 5.000 euro.

Contattaci per informazioni

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali