Manutenzione piscine

La manutenzione regolare è il primo requisito per avere una piscina sempre funzionante, pulita e sicura per chi si immerge e chi si trova a bordo vasca. Puoi affidarti a Techno Pool. Troveremo la formula più adatta alle tue esigenze: manutenzione continuativa, a chiamata, service di inizio e di fine stagione.

Perché e quando fare la manutenzione della piscina


Le piscine durano nel tempo solo se sottoposte a regolare manutenzione. Senza un programma di controlli dell’acqua e degli impianti, gli agenti atmosferici – pioggia, grandine, detriti e vento – negli anni possono danneggiare anche la piscina esterna più solida e costruita a regola d’arte, mentre l’umidità può provocare la proliferazione di funghi e batteri nelle piscine interne. Inoltre, se l’acqua della piscina non è pulita e non rispetta precisi parametri chimici, può diventare fonte di infezioni, anche gravi. Quindi, il checkup periodico di vasca, bordo vasca, impianti e acqua è molto importante per chiunque abbia una piscina: privati, strutture ricettive, b&b, ristoranti e stabilimenti balneari.

In Techno Pool possiamo occuparci della manutenzione di tutti i tipi di piscine:

Manutenzione delle piscine con Techno Pool


Puoi affidarci la manutenzione della tua piscina anche se non sei già nostro cliente. I tecnici Techno Pool possono occuparsi dei controlli periodici e assisterti con tempestività – in caso di problemi o di guasti – e ti possono consigliare i prodotti più sicuri e gli interventi alle strutture e agli impianti più indicati. Ci prendiamo cura della tua piscina in molti modi:

  • Manutenzione completa e continuativa. Ci occupiamo noi di tutto: pulizia e sterilizzazione, riparazioni di vasca e bordo vasca, sostituzione di accessori, controllo e ricambio dell’acqua, analisi chimiche, checkup di apertura e chiusura stagionale, mensile o settimanale.
  • Manutenzione di inizio e fine stagione, o “service di apertura e chiusura”. Dopo l’inverno e a stagione conclusa, la piscina deve essere pulita e sterilizzata. I nostri tecnici controllano che non ci siano guasti e riparazioni da fare e analizzano l’acqua per verificare che non contenga batteri o che non ci sia un eccesso di componenti chimici. In questi casi, ti possono consigliare il ricambio completo dell’acqua o il trattamento con prodotti specifici per mantenerla limpida, pulita e sicura.
  • Assistenza a chiamata per interventi particolari. Puoi contattarci in caso di guasti, riparazioni, verifiche strutturali alla piscina e agli impianti, o per analizzare la composizione chimica dell’acqua.

Perché scegliere Techno Pool


Manteniamo perfettamente funzionante qualsiasi piscina, con qualsiasi tecnologia e con ogni tipo di manutenzione, ordinaria e straordinaria. Ci occupiamo anche della pulizia stagionale, del trattamento per l’apertura estiva e la chiusura invernale. Insieme all’Università di Napoli abbiamo ideato il sistema START SYSTEM per depurare l’acqua della piscina automaticamente, con prodotti alternativi al cloro e proteggere chi si immerge da batteri, funghi e malattie causate dall’alterazione del PH. Ti forniamo tutti i prodotti e gli accessori essenziali per il funzionamento e la sicurezza della tua piscina, dalle coperture ai prodotti chimici.

Lavoriamo per offrirti un servizio di assistenza rapido e puntuale:

  • la nostra azienda è aperta anche il sabato e per tutto il periodo estivo
  • abbiamo ampie scorte di accessori e ricambi per intervenire rapidamente, anche in alta stagione
  • se il tuo robot pulitore è in manutenzione, possiamo fornirti un muletto, ovvero un robot sostitutivo.

Quanto costa il nostro servizio di manutenzione


Il servizio di manutenzione completa e continuativa della piscina parte da 300 euro.
La manutenzione di inizio e fine stagione parte da 250 euro.
L’assistenza a chiamata ha un costo orario di 40 euro.

Contattaci per informazioni

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali