PISCINE INTERRATE

Le piscine interrate Techno Pool sono totalmente personalizzabili. Possiamo installarle sia all’interno sia all’esterno della tua abitazione o della tua struttura ricettiva, in pianura come in collina. Sono perfette per il relax quotidiano nel giardino di casa o per regalare ai tuoi ospiti momenti di benessere.

Le piscine interrate fanno per te se…


Vuoi una piscina che si inserisca perfettamente nel tuo giardino, in armonia con lo stile della tua casa, o vuoi creare uno spazio di relax per gli ospiti della tua struttura ricettiva. Puoi personalizzare la tua piscina interrata nei minimi dettagli, scegliendo forme, rivestimenti – interni ed esterni – e accessori.

Le piscine interrate Techno Pool possono essere installate in:

  • giardini di villette a schiera, uni o plurifamiliari
  • alberghi
  • b&b
  • agriturismi
  • centri termali

Caratteristiche e opzioni delle piscine interrate Techno Pool


Ti offriamo un servizio chiavi in mano: seguiamo ogni fase, dal progetto della piscina – disegnato dai nostri tecnici di fiducia – fino all’installazione, manutenzione e assistenza post vendita. Puoi affidarti a noi anche per l’acquisto dei ricambi e degli accessori.

Piscine completamente personalizzabili


Realizziamo le nostre piscine interrate con diversi sistemi, dal cemento armato tradizionale ai prefabbricati e con il sistema UNIBLOC, brevettato da noi. Con questo sistema costruiamo fondo e pareti con un unico getto di calcestruzzo e otteniamo una piscina che ha una struttura robusta, duratura, e personalizzabile nella forma, nello stile e nei materiali di rivestimento: pvc classico, ceramica, mosaico, pietra naturale o altri ancora. Puoi anche scegliere il tipo di piscina interrata e gli accessori.

Le piscine interrate Techno Pool possono essere a sfioro, a bordo infinity, o a skimmer:

  • Nella piscina interrata a sfioro, l’acqua arriva fino al pavimento e si nasconde nel bordo. La piscina somiglia così a uno specchio d’acqua, è più elegante e più facile da pulire
  • Nelle piscine a bordo infinity, perfette per ammirare panorami naturali, l’acqua sparisce oltre il bordo e diventa un tutt’uno con l’orizzonte
  • Nella piscina interrata a skimmer, invece, l’acqua arriva pochi centimetri sotto al bordo, è quindi una piscina dall’aspetto classico.

Le piscine a bordo infinity valorizzano i panorami di case e strutture ricettive che si affacciano sulle colline o sul mare, le piscine a sfioro rendono l’ambiente molto elegante, mentre le piscine a skimmer si adattano anche ai luoghi più semplici e tradizionali.

Acqua sempre pulita e cristallina con il sistema START SYSTEM


L’acqua della tua piscina sarà sempre perfettamente depurata con il sistema START SYSTEM che noi di Techno Pool abbiamo ideato insieme all’Università di Napoli e che aggiorniamo costantemente. Con START SYSTEM l’acqua viene depurata in modo automatico e puoi scegliere vari prodotti alternativi al cloro perché sia sempre pulita e naturale.

Selezioniamo i migliori accessori e i prodotti delle aziende più importanti del settore per mantenere la piscina funzionante e sicura nel tempo. Una volta installata, puoi affidarti a noi anche per la manutenzione.

Perché scegliere Techno Pool


Techno Pool è un’azienda che si occupa da oltre quarant’anni della costruzione, gestione e manutenzione di piscine e centri benessere.

I nostri uffici sono a Itri, in provincia di Latina, ma lavoriamo in tutta Italia: abbiamo costruito oltre 1.000 piscine o centri benessere in Lazio, Toscana, Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.

Nel tempo abbiamo imparato a conoscere l’acqua e a mantenerla sempre limpida e naturale con il nostro sistema START SYSTEM. Abbiamo anche messo a punto un nostro sistema di costruzione delle piscine – il sistema UNIBLOC – per realizzare piscine più robuste e durature.

Ai clienti che ci scelgono offriamo un servizio completo: dalla progettazione fino alla costruzione, gestione e manutenzione, negli anni a seguire. Forniamo gli accessori e i prodotti migliori dei nostri fornitori di fiducia perché le piscine e i centri benessere siano sempre puliti, funzionanti e sicuri.

Ci aggiorniamo costantemente per selezionare nuovi materiali e usare nuove tecniche di costruzione perché ogni piscina e ogni centro benessere che realizziamo sia confortevole e resistente nel tempo.

Tempi e installazione di una piscina interrata


Per installare una piscina interrata occorrono dai 30 ai 90 giorni a seconda della tipologia e della tecnologia che scegli. Prima di procedere con la costruzione, infatti, i nostri tecnici devono presentare una pratica edilizia per chiedere l’autorizzazione del Comune.

Dopo il primo contatto, i nostri tecnici fanno un sopralluogo per valutare la posizione, le dimensioni e le caratteristiche idrogeologiche dell’area in cui verrà posizionata la piscina interrata. Poi ti presentiamo una soluzione tecnica e un preventivo di spesa e, se decidi di affidarci la realizzazione della piscina, seguiamo l’intero progetto: dalla predisposizione delle pratiche che il tuo progettista potrà presentare in Comune alla costruzione.

Le opinioni dei nostri clienti


Alcuni esempi di installazioni

Costruzione di una piscina interrata a bordo infinity in provincia di Latina
Nell’agosto del 2015, il proprietario di una villa in provincia di Latina ci ha contattati per realizzare una piscina in giardino. L’idea del committente era quella di realizzare una piscina che rispettasse lo splendido paesaggio circostante e si inserisse armoniosamente nello splendido paesaggio circostante.

Durante il sopralluogo abbiamo notato che c’era un dislivello naturale che separava la casa dal giardino e che il luogo era sottoposto sia a al vincolo paesaggistico sia a quello idrogeologico. Una sfida che abbiamo raccolto volentieri.

Prima dei lavori e durante la progettazione, abbiamo consigliato il nostro cliente per aiutarlo nella scelta della piscina più adatta alle sue aspettative e al contesto, nel rispetto dei vincoli di legge. Insieme abbiamo optato per una piscina interrata con bordo infinity perfetta per godere del panorama naturale intorno alla proprietà. Abbiamo superato il dislivello tra la casa ed il giardino creando un un terrazzamento e delle scale in legno a secco per rispettare il contesto naturale. Per tenere conto del vincolo idrogeologico, invece, abbiamo realizzato canali e drenaggi per poter gestire le acque.

A gennaio, ottenute le autorizzazioni dalla Soprintendenza, abbiamo iniziato i lavori e li abbiamo completati in quattro mesi.

Su richiesta del cliente, abbiamo personalizzato la struttura in cemento armato – realizzata con il nostro metodo brevettato UNIBLOC – con un rivestimento in mosaico, perché la piscina fosse in armonia con il paesaggio intorno, e abbiamo installato un sistema di illuminazione a LED colorati, rossi, blu e verdi.
Il costo dell’intervento è stato di circa 150.000 euro, nei quali era compresa anche la sistemazione del contesto esterno.

Ecco il risultato:

La piscina realizzata da Techno Pool è bellissima e si inserisce perfettamente nel paesaggio intorno alla villa. L’Ingegnere Corpolongo ed il suo staff hanno seguito il progetto con grande cura, hanno accolto le mie aspettative e anche se c’erano alcuni aspetti tecnici da risolvere, tutto è andato per il meglio. Li ho contattati perché sapevo che sono nel settore da anni e che sono molto esperti. Posso confermare che è davvero così, infatti li ho consigliati anche agli amici che, dopo essere stati a casa mia, hanno deciso di realizzare una piscina nella loro abitazione.

Contattaci per informazioni

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali