PISCINE

Techno Pool, grazie alla sua esperienza da ormai 40 anni, oltre alle tecniche costruttive ed impiantistiche tradizionali ad esempio piscine in cemento armato, piscine prefabbricate o altre soluzioni standard, ha sviluppato delle tecnologie esclusive come UNIBLOC e START SYSTEM.

La vera forza di Techno Pool consiste nell’aver piena competenze di tutte le fasi costruttive delle piscine.La nostra collaborazione parte dalla fase ideativa e creativa della piscina seguendo e consigliando sin dall”inizio il cliente, partecipando all’intero iter costruttivo fino ad arrivare al collaudo.

PISCINE PUBBLICHE


L’obiettivo principale della nostra azienda è quello di realizzare complessi di facile gestione e manutenzione, perfettamente conformi alle normative vigenti (Atto di Intesa fra Stato e Regioni, norme UNI 10637, norme UNI EN). Questa precisa scelta tecnica implica che gli impianti da noi realizzati garantiscono, anche nell’impiego più severo, una qualità dell’acqua sempre impeccabile come, ad esempio, nel caso di affollamento concentrato di bagnanti sommato a sfavorevoli condizioni ambientali.

PISCINE RESIDENZIALI


Realizziamo da decenni piscine residenziali, offrendo ai nostri clienti gioia e benessere, con la certezza di proporre sempre una tecnologia al passo con le più recenti evoluzioni del settore. L’obiettivo è di offrire un servizio completo che possa soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, proponendo soluzioni d’alta tecnologia che appaghino le aspettative dei clienti, che potranno così garantirsi gli spazi di serenità, sport ed evasione

PISCINE IN STRUTTURA TRADIZIONALE


Sono realizzabili, tramite la Vs. impresa o chiavi mano, in cemento armato o con ns sistema esclusivo UNIBLOC in blocchi-cassero nelle più svariate forme: consentono una grande flessibilità di adattamento alle linee del giardino ed allo stile della casa. Possono essere accessoriate con sistemi e materiali differenziati (sfioro tipo Infinity Pool o a skimmer, rivestimento in mosaico, pietra, piastrelle o tessuto in PVC o altro ancora) ponedno grande attenzione alla personalizzazione e al design ambientale

PISCINE PREFABBRICATE


Come per tutte le piscine prefabbricate componibili, è necessario l’esecuzione di un sottofondo in calcestruzzo; le pareti sono costituite da pannelli in in acciaio zincato a caldo, preverniciato.

Il rivestimento è realizzato in opera mediante la posa di tessuto in PVC armato termosaldato che dona impermeabilità ed effetto cromatico alla vasca e gode di garanzia decennale. Ottimo rapporto qualità-prezzo, rapidità di montaggio sono le caratteristiche che rendono questa piscina particolarmente interessante.