Techno Pool s.r.l. per il grande impegno produttivo e la qualità delle sue realizzazioni occupa da sempre una prestigiosa posizione nel settore delle piscine, e degli impianti di depurazione dell’acqua. La sede dell’azienda è nel Lazio, ad Itri in provincia di Latina. Grazie a tale posizione baricentrica l’azienda riesce a soddisfare con efficienza le richieste del mercato nazionale.

Negli anni di lavoro contraddistinti dalla passione per ogni opera realizzata, Techno Pool ha ampliato il suo settore di intervento arrivando ad oggi ad avere notevoli esperienze e referenze nella costruzione di centri benessere e nella costruzione di centri sportivi, non mancano anche le esperienze maturate nel settore dell’edilizia qualificata.

Avvalendosi di uno staff giovane, capitanato dall’ing Valerio Corpolongo, dinamico e di provata esperienza, l’azienda è in grado di assistere il cliente ed il professionista dalla fase di studio/progettazione dell’ambientazione, alla fase di progettazione dedicata dell’intera opera, avendo al suo interno tutte le competenze sia per la parte strutturale/edile che impiantistica, gestendo tutte le fasi del cantiere.

I suoi brevetti esclusivi UNIBLOC e START SYSTEM sono il frutto dell’impegno costante dell’azienda.

Durante i molti anni di esperienza nella costruzione di piscine, TechnoPool ha sviluppato metodologie di costruzione e tecniche di trattamento dell’acqua che, oggi, non hanno confronti con nessun altro fabbricante di piscine. Abbiamo brevettato una tecnica costruttiva che rivoluziona i modi ed i tempi di costruzione degli invasi in cemento armato, oltre ad aver ideato un sistema automatico di gestione delle acque di piscina straordinario.”

E. Corpolongo, Fondatore

Esperienza
Professionalità
Garanzia