Piscine esterne

Se hai un giardino e vuoi creare un’area di relax per la tua famiglia, gli amici o gli ospiti della tua struttura ricettiva, la piscina esterna regalerà a tutti momenti di benessere all’aria aperta. Piscina interrata, seminterrata, fuori terra o minipiscina: puoi affidarti a noi di Techno Pool. Ti aiuteremo a scegliere l’impianto più adatto a te e ti seguiremo dal progetto fino alla manutenzione e assistenza post vendita.

Le piscine esterne fanno per te se…


Hai una villetta o una seconda casa col giardino e vuoi installare una piscina esterna dove rilassarti nei mesi caldi oppure hai una struttura ricettiva con uno spazio all’aperto e vuoi creare un’area relax per gli ospiti. Puoi collocare la vasca in giardino o scegliere una piscina da terrazzo.

Le piscine esterne Techno Pool possono essere installate in:

  • giardini di villette a schiera, uni o plurifamiliari
  • stabilimenti balneari
  • alberghi
  • B&B
  • agriturismi
  • centri termali
  • campeggi

Caratteristiche e opzioni delle piscine esterne Techno Pool


Le piscine esterne possono essere interrate, seminterrate o fuori terra. La scelta dell’impianto dipende da diversi fattori, primo fra tutti la presenza o meno di vincoli paesaggistici o idrogeologici. Nelle aree vincolate, infatti, non sempre è possibile realizzare piscine interrate o seminterrate, ovvero permanenti, e la tua scelta dovrà ricadere su una piscina fuori terra. Se, invece, non ci sono vincoli, puoi optare per una piscina permanente che aumenterà il valore della tua abitazione o struttura ricettiva. Le piscine esterne possono essere realizzate ex novo – dallo scavo e dalla posa del cemento fino alla personalizzazione dei materiali e delle finiture – o prefabbricate.

Piscine esterne interrate


Realizziamo le nostre piscine interrate in cemento armato, come piscine prefabbricate o con con il sistema UNIBLOC, brevettato da noi, con cui costruiamo fondo e pareti con un unico getto di calcestruzzo. Il risultato è una piscina che ha una struttura robusta, duratura, e personalizzabile nella forma, nello stile e nei materiali. Che sia a sfioro per ammirare il panorama, a bordo infinity o a skimmer, seguiamo ogni fase, dal progetto della piscina fino all’installazione, manutenzione e assistenza post vendita.

Scopri le nostre piscine interrate.

Piscine seminterrate da giardino


Sono l’ideale per chi vive in villette a schiera o sta acquistando una villetta in lottizzazione e desidera un’area di relax per sé o da condividere con altre famiglie. Simili alle piscine interrate, anche le seminterrate sono permanenti, ma in alcuni casi non sono necessari particolari permessi. A seconda della Regione in cui abiti, infatti, possono essere considerate opere di edilizia libera.

Scopri le nostre piscine seminterrate

Piscine fuori terra all’aperto


Grandi o piccole minipiscine, le piscine esterne fuori terra sono rapide da montare e non richiedono interventi strutturali, perché non sono impianti permanenti. Techno Pool è concessionario autorizzato di Piscine Laghetto® by Astral Pool, piscine Gre, Zodiac e CPA, importanti brand specializzati nella realizzazione di piscine fuori terra e possiamo consigliarti il modello più adatto allo stile della tua casa o della tua struttura ricettiva.

Scopri le nostre piscine fuori terra.

Perché scegliere Techno Pool


Costruire piscine, mantenerle perfettamente funzionanti nel tempo, trattare l’acqua con prodotti sicuri è la nostra missione da oltre quarant’anni. Puoi affidarti a noi fin dal primo momento in cui decidi di regalarti una piscina: consulenza iniziale, progettazione, predisposizione delle pratiche che il tuo progettista di fiducia potrà presentare in Comune – quando necessario – e personalizzazione. Una volta installata, puoi rivolgerti a noi per la manutenzione e per i ricambi, anche per piccoli pezzi.

Siamo a Itri, in provincia di Latina, ma lavoriamo in tutta Italia. Abbiamo realizzato oltre 1.000 piscine esterne nei giardini delle abitazioni o delle strutture ricettive dei nostri clienti in Lazio, Toscana, Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.

Tempi e installazione di una piscina esterna


Il tempo richiesto per l’installazione dipende dal tipo di piscina. Per il montaggio di una piscina fuori terra possono servire dai 2 ai 4 giorni, per la costruzione di una piscina seminterrata o interrata, invece, si impiegano anche alcuni mesi, a seconda delle caratteristiche idrogeologiche dell’area, del tipo di piscina e dei permessi da ottenere per poterla costruire.
Dopo il primo contatto, i nostri tecnici fanno un sopralluogo per stabilire dove installare la tua piscina esterna, poi ti presentiamo una soluzione tecnica ed un preventivo di spesa.

Quanto costa una piscina esterna


L’acquisto e l’installazione di una piscina fuori terra hanno un costo che parte da 700 euro.
Il costo per la realizzazione di una piscina interrata parte da 10.000 euro.
La realizzazione di una piscina seminterrata può costare dai 3.000 ai 30.000 euro a seconda del tipo di piscina e delle pratiche da presentare per l’autorizzazione dei lavori.

Contattaci per informazioni

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali