Piscine da terrazzo

Le piscine da terrazzo sono vasche di piccole dimensioni, leggere, di forma quadrata o rettangolare e dal design elegante. Sono l’ideale per chi ha poco spazio e cerca una struttura leggera da montare e rimuovere facilmente. Puoi scegliere fra i modelli di Laghetto® by Astral Pool, di cui Techno Pool è rivenditore ufficiale, o di altri importanti brand che producono piscine fuori terra.

Le piscine da terrazzo fanno per te se…


Hai una casa senza giardino ma non vuoi rinunciare alla piscina sia d’estate sia d’inverno. Le piscine da terrazzo sono perfette per le abitazioni con un terrazzo ampio e per le piccole strutture ricettive e i bed & breakfast che hanno poco spazio e desiderano offrire ai loro ospiti un momento di relax.

Le piscine da terrazzo Techno Pool possono essere posizionate su:

  • terrazzi dei piani intermedi
  • lastrici solari

Caratteristiche e opzioni delle piscine da terrazzo selezionate da Techno Pool


Le piscine da terrazzo si montano in poco tempo e senza interventi strutturali. Non sono permanenti, quindi per installarle non è necessaria alcuna pratica. Sono piscine fuori terra leggere, con una struttura in pannelli di acciaio da rivestire in pvc, legno o rattan, complete di impianto di filtrazione e accessori.

Techno Pool è concessionario autorizzato di Piscine Laghetto® by Astral Pool, che realizza piscine fuori terra, minipiscine e piscine da terrazzo dal design elegante.

Il modello Playa è il più indicato per chi cerca una piscina da terrazzo confortevole, un vero salotto d’acqua in centro città. Ha una struttura in acciaio inox e acciaio zincato a caldo protetto con polveri epossidiche ed un rivestimento esterno totalmente personalizzabile, dal lettino prendisole in tessuto Tempotest® ai pannelli di rattan intrecciato disponibili in diversi colori.

Perché scegliere Techno Pool


Abbiamo deciso di lavorare solo con i migliori Brand del settore piscine. In oltre quarant’anni di esperienza abbiamo imparato a conoscere l’acqua, a mantenerla pulita e igienizzata, all’interno come all’esterno. Ti seguiamo dalla scelta della piscina da terrazzo più adatta alla tua casa – o alla tua struttura ricettiva – fino al montaggio, alla manutenzione e all’assistenza post vendita.

Siamo a Itri, in provincia di Latina, ma lavoriamo in tutta Italia.

Tempi e installazione di una piscina da terrazzo


Le piscine da terrazzo sono in kit – quindi complete di pannellature, accessori di montaggio e sistema di filtraggio – e si montano in 2-4 giorni dall’arrivo della piscina. Non è necessario presentare pratiche in Comune o richiedere autorizzazioni.

Dopo il primo contatto, i nostri tecnici fanno un sopralluogo per verificare lo spazio in cui hai deciso di posizionare la tua piscina da terrazzo e consigliarti il modello più indicato. Poi ti presentiamo un preventivo di spesa per l’acquisto.

Le opinioni dei nostri clienti


Alcuni esempi di installazioni

Nel settembre del 2010, un professionista di Terracina ci ha contattati per realizzare una piscina, rivestita in travertino, nel terrazzo della sua villa, ancora in fase di realizzazione. La posizione destinata alla piscina era splendida: un lastrico solare con vista sul mare. Abbiamo collaborato fin da subito con i progettisti per strutturare il terrazzo – affinché potesse sopportare il peso della vasca – ed eseguire le predisposizioni idrauliche in anticipo. In questo modo abbiamo evitato interventi successivi che avrebbero potuto indebolire la struttura, ma si trattava comunque di un lavoro complesso e impegnativo. Ecco alcune immagini del terrazzo prima e durante l’installazione:

Dopo uno studio analitico e la valutazione delle soluzioni migliori per l’impermeabilizzazione, abbiamo concordato con il cliente ed i progettisti di realizzare anche una vasca idromassaggio rivestita in mosaico da collocare allo stesso piano della piscina, ma all’interno della villa. Per ridurre rumore e vibrazioni, abbiamo consigliato al nostro cliente di sistemare il vano tecnico all’esterno e di poggiare le attrezzature elettromeccaniche su tappetini acustici e antivibranti. I lavori sono proseguiti e dopo circa 12 mesi si sono conclusi con l’applicazione alla piscina di un rivestimento in travertino chiaro e noce, completo di griglia di sfioro, dello stesso materiale, realizzata dai nostri artigiani.

Oggi Michele, il nostro cliente, è diventato un amico. Tornare sul terrazzo della sua villa per noi è sempre un’emozione e motivo di orgoglio. Ci ricorda la passione e l’impegno che abbiamo messo in questo progetto e la soddisfazione di aver dato vita al suo sogno: avere una piscina bella ed elegante sul terrazzo.

Ecco il risultato finale:

“10 anni fa ho contattato Techno Pool perché realizzasse una piscina sul terrazzo della mia villa. All’epoca l’edificio era in costruzione e data la posizione in cui desideravo collocare la vasca, per me era importante collaborare con un’azienda esperta, che conoscesse le strutture e gli impianti. Il risultato è stato sorprendente. A distanza di anni la mia piscina è sempre bellissima, come il giorno che Valerio ed il suo staff hanno concluso i lavori. Grazie Techno Pool per lo splendido risultato!”

Quanto costa una piscina da terrazzo


L’acquisto e l’installazione di una piscina da terrazzo è a partire da 4.000 euro.

Contattaci per informazioni

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali