Piscine seminterrate

Le piscine seminterrate Techno Pool sono perfette per essere installate in città, sia all’interno sia all’esterno delle villette a schiera e delle strutture ricettive che hanno spazi limitati. Possiamo realizzarle nel giardino della tua nuova casa a schiera per regalarti uno spazio di relax o nella tua struttura ricettiva per offrire momenti di benessere ai tuoi ospiti.

Le piscine seminterrate fanno per te se…


Abiti in una villetta schiera e vuoi ritagliarti uno spazio per un momento di relax quotidiano oppure hai una struttura ricettiva in città e non vuoi rinunciare a regalare ai tuoi ospiti un angolo di benessere. Puoi scegliere forme, rivestimenti esterni e accessori per personalizzare la tua piscina seminterrata in ogni dettaglio.

Le piscine seminterrate Techno Pool possono essere installate in:

  • giardini di villette a schiera, uni o plurifamiliari, in città o nei borghi
  • alberghi, B&B o centri termali in città

Caratteristiche e opzioni delle piscine seminterrate Techno Pool


Ti accompagniamo in ogni fase: dal momento in cui i nostri tecnici di fiducia progettano la piscina, fino all’installazione. Puoi affidarti a noi anche per la manutenzione e l’assistenza post vendita. Il nostro è un servizio chiavi in mano: ti forniamo anche gli accessori e i ricambi.

Realizziamo le piscine seminterrate Techno Pool con il rivestimento interno in pvc. Puoi scegliere il materiale che preferisci per la struttura – legno, lamiera e blocchi-cassero di polistirene – e per il rivestimento esterno – piastrelle, pietra naturale, legno, composito, rattan.

Acqua sempre pulita e cristallina con il sistema START SYSTEM


Con il sistema START SYSTEM che noi di Techno Pool abbiamo ideato insieme all’Università di Napoli – e che aggiorniamo continuamente – l’acqua della tua piscina rimarrà sempre pulita. START SYSTEM depura l’acqua automaticamente e ti permette di scegliere diversi prodotti alternativi al cloro perché sia pura e chiara.

Perché la tua piscina sia sempre funzionante e sicura ti forniamo accessori e prodotti delle aziende più conosciute del settore – Fluidra, Zodiac, Astral Pool, Cepex, Emec. Dopo l’installazione ti forniamo anche il servizio di manutenzione post vendita.

Perché scegliere Techno Pool


Da oltre quarant’anni ci occupiamo della costruzione, gestione e manutenzione di piscine e centri benessere in Lazio, Toscana, Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.

La nostra sede è a Itri, in provincia di Latina, ma abbiamo costruito oltre 1.000 piscine e centri benessere in molte regioni d’Italia.

Negli anni l’esperienza sul campo ci ha portato a brevettare due dei nostri sistemi: il sistema UNIBLOC e START SYSTEM. Con il sistema UNIBLOC costruiamo piscine resistenti che durano nel tempo. Con START SYSTEM, invece, manteniamo l’acqua delle piscine sempre chiara e depurata.

Il nostro è un servizio completo: seguiamo i clienti dalla progettazione all’installazione. Ci prendiamo cura delle piscine anche dopo la vendita: forniamo la manutenzione e i ricambi. Per gli accessori ci affidiamo solo ai nostri fornitori di fiducia, tra le più importanti aziende del settore.

Ci teniamo aggiornati sulle novità che riguardano i materiali e le tecniche di costruzione perché le piscine e i centri benessere che costruiamo siano duraturi e accoglienti e possano regalare ai nostri clienti momenti di benessere e relax.

Tempi e installazione di una piscina seminterrata


I tempi di installazione cambiano a seconda delle leggi della Regione in cui la installiamo: in alcune possiamo installare le piscine seminterrate liberamente perché considerate opere di edilizia libera, in altre, invece, dobbiamo prima chiedere l’autorizzazione del Comune con una pratica edilizia.

In generale, per l’installazione di una piscina seminterrata occorrono dai 10 ai 30 giorni. Questi tempi possono aumentare di circa 30 giorni nel caso in cui la Regione preveda la presentazione di una pratica edilizia per avere l’autorizzazione a installare la piscina.

La prima cosa che facciamo quando riceviamo una richiesta di installazione è fare un sopralluogo per stabilire dove posizionare la piscina. In seguito ti facciamo avere un preventivo dei costi e se ti affidi a noi ti accompagneremo durante l’installazione e nella cura e gestione della tua piscina, anche dopo la vendita.

Quanto costa una piscina seminterrata


Le piscine seminterrate hanno costo che va da 3000 a 30.000 euro e che varia a seconda della tipologia che scegli e della necessità o meno di presentare una pratica edilizia prima dell’installazione.

Contattaci per informazioni

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali